DONNARUMMA-MILAN: A FEBBRAIO INCONTRO CON RAIOLA PER IL RINNOVO (DIFFICILE) DI CONTRATTO.

28.01.2020

                           SEGUI LA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK:

Le strade del Milan e di Gianluigi Donnarumma potrebbero dividersi in estate. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2021 e ,ad oggi, il possibile rinnovo appare come un'ipotesi davvero remota. La dirigenza del Diavolo prima di arrendersi, però, proverà a tentare un nuovo affondo, cercando di convincere il calciatore e il suo agente, Mino Raiola, della bontà del progetto del club meneghino. Non è soltanto una questione di soldi, il procuratore del ragazzo vuole comunque un aumento per il suo assistito, ma anche una faccenda che riguarda la crescita del club. Molto probabilmente l'unica di possibilità di vedere Donnarumma ancora tra i pali del Milan è legata alla costruzione della squadra nella prossima sessione di mercato. O il Diavolo tornerà competitivo per le prime posizioni campionato e in Europa oppure dovrà trovare un nuovo estremo difensore

LA SITUAZIONE ATTUALE:
Ad oggi la situazione non sembra essere quella giusta, con Mino Raiola che ai microfoni ha rilasciato le seguenti parole: "Rinnovo? Vedremo, il progetto del Milan non mi piace, i tifosi mi devono delle scuse per le minacce di morte ricevute. La Juventus? C'e, gli piace, ma vedremo cosa succedera'." 
Dunque adesso bisogna capire se la Juventus ha realmente intenzione di arrivare a Donnarumma, che vorrebbe comunque rimanere al Milan e in Italia. La volonta' del Milan e' quella di non perderlo a 0 e dunque lo sforzo economico sullo stipendio potrebbe arrivare. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia