FIORENTINA (VAR)-MILAN 1-1. IL VAR FERMA IL MILAN.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE:
FIORENTINA-MILAN 1-1.
Il Milan si fa pareggiare su calcio di rigore al minuto 83, dopo la rete annullata a Ibrahimovic il VAR concede un rigore generoso ai padroni di casa.
Avevamo la vittoria in mano, ma c'è scappata per via del VAR che ha penalizzato e anche abbastanza la squadra rossonera. Fiorentina in 10, Cutrone si procura il rigore e la Fiorentina si porta a casa un punto importante, almeno per loro, non per noi che avevamo i tre punti in tasca. Abbiamo sofferto all'ultimo, con la Fiorentina che giocava in 10, questo non dobbiamo concederlo, a nessuno.
Cutrone entra e cambia la partita, dimostra all la dirigenza rossonera che si meritava una riconferma, che non andava venduto.
LA VAR? VERGOGNOSA! Siete la rovina del calcio, assolutamente.
Complimenti alla squadra perché abbiamo giocato bene, anche se la partita andava chiusa molto prima. Purtroppo abbiamo sprecato una grande occasione, due punti che ci avrebbero permesso la risalita in classifica.
Testa alla prossima, bisogna crederci, dobbiamo dare di più ma siamo comunque sulla strada giusta. Ibrahimovic? GOAL NETTAMENTE REGOLARE. A 38 anni si era divorato la difesa della Fiorentina, lo staff tecnico e medico, tifosi, dirigenti e presidente, goal regolare annullato dalla VAR.