GAZIDIS SI OPPONE AL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC. I TIFOSI CONTRO L'AMMINISTRATORE DELEGATO: "IBRA NON SI TOCCA."

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE:
Si, arrivano conferme.
Gazidis si è opposto al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, che ad oggi è l'unico giocatore che sta realmente cambiato tutto, sopratutto la mentalità della squadra, una mentalità che adesso si vede sopratutto sul campo, sui risultati.
Siamo una squadra che ha bisogno di gente d'esperienza, Zlatan oltre all'esperienza ha portato anche i risultati ed è vergognoso che un dirigente si opponga al suo rinnovo, sopratutto quando Zlatan è stato colui che ha fortemente voluto il ritorno in rossonero, rifiutando altre offerte superiori. Ha accettato la proposta rossonera, un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo se meritato. Adesso che il rinnovo è assolutamente meritato, ecco che Gazidis si oppone, andando contro Maldini e Boban, che vogliono rinnovare il suo contratto.
Noi tifosi siamo dalla parte di Ibrahimovic, vogliamo il suo rinnovo e non abbiamo intenzione di salutarlo in estate, per la seconda volta. No, merita di rimanere, merita di essere il leader della squadra a 38 anni. Sta dimostrando qualità, voglia di giocare, grinta, appartenenza alla maglia. Attendiamo dunque nuovi aggiornamenti in merito a questa situazione. Ibrahimovic deve rimanere, Ibrahimovic deve rinnovare, se lo merita, assolutamente, senza alcun dubbio.
Gazidis? Il suo metodo di lavorare è identico a quello dell'Arsenal, ovvero acquistare giovani a poco prezzo per venderli e guadagnarci.
L'Arsenal con lui ha guadagnato tanto, ma vinto poco, pochissimo e questo significa che la squadra non è nei suoi interessi, ovvero i risultati. Noi, caro Gazidis abbiamo bisogno dei risultati, perché ormai da anni non vinciamo, ormai da anni non siamo in Champions League e ormai da anni soffriamo.
IBRAHIMOVIC NON SI TOCCA.