IBRAHIMOVIC, POSSIBILE FUTURO DA DIRIGENTE ROSSONERO.

15.02.2020

                          SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE:

Zlatan Ibrahimovic e il Milan: cosa succederà a fine stagione? Oltre a discutere della sua conferma in campo, spunta anche l'ipotesi di un ruolo dirigenziale per lo svedese.  E' chiaro che il Milan, trattandosi di Ibrahimovic, potrà riconfermarlo al di là dei numeri e del bottino previsto da contratto, ma a fine stagioni le parti si fermeranno e valuteranno il da farsi da una parte e dall'altra. Perché così come la società vorrà fare delle valutazioni in virtù dei 39 anni verso cui il giocatore si affaccia, anche lo stesso Zlatan potrebbe valutare progetti e ambizioni della società.

Di sicuro - evidenzia il quotidiano - ci sarà da stare all'erta fino al fischio finale, perché questa partita è aperta e può riservare sorprese fino alla fine. Pure perché c'è un'altra suggestiva ipotesi sullo sfondo: quella del ritiro dal calcio giocato con un nuovo ruolo immediato.

Mino Raiola, intervenuto nel post partita di San Siro due giorni fa, ha parla di un Ibrahimovic felice e divertito. Poi ha aggiunto: "Adesso è in prova, vediamo. Io gli consiglio di andare avanti se si diverte e fermarsi se non si diverte più. C'è un mezzo progetto, alla fine della stagione deciderà".

Quel progetto per ora solo abbozzato - svela la Gazzetta - potrebbe appunto condurre in futuro Ibra dal campo alla scrivania e sempre in rossonero: un'eventualità chiara alle parti già al momento della firma.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia